giovedì 2 gennaio 2014

Make up products under my Christmas tree

Da qualche tempo ho riscoperto il piacere del make up, la sensazione stupenda di mettere il rossetto o fare uno smokey eyes con i fiocchi. Alla ricerca del mascara perfetto, del lucidalabbra che non renda appiccicose e collose le labbra e del rossetto che non lasci le labbra secche. Così durante il mio viaggio a Londra, ne ho approfittato per acquistare alcuni prodotti introvabili in Italia e che mi sono regalata per Natale. 

1. Profumo, body lotion e bagnoschiuma di Victoria's Secret. Li adoro, hanno una profumazione adorabile. 


2. Smalto e leva-smalto di Bourjois e smalto di Dior. Il primo non l'ho ancora provato, mentre il secondo è favoloso: un color melanzana brillantinoso.


3. Rossetto Impazzioned di Mac e rossetto di Bourjois. Amo i rossetti, ma non sono abituata ad averli sulle labbra. Il primo è davvero un prodotto ottimo, non lascia le labbra secche (come invece fa quello che ho di Chanel) e soprattutto dura veramente molto. Il secondo è più simile ad un lucidalabbra. 



4. Kit per smokey eyes, mascara e lucidalabbra di Bourjois: i primi due non li ho ancora provati, mentre il secondo è di uno stupendo rosso intenso e brillante. 


5. Kit per sopracciglia di Benefit, blush di Sleek e bronzer powder. Tutti e tre perfetti, prodotti ottimi e duraturi. Ma il 10 e lode va al kit per sopracciglia che è composto da un ombretto per riempire le sopracciglia e della cera per farle restare al loro posto e ben pettinate.


6. Pennelli di Real Technique: uno per il blush, uno per la sfumatura e uno per il fondotinta. Ormai fanno parte del mio beauty e li porto sempre con me, insomma ve li consiglio.


Grazie per aver letto il post e Buon anno a tutti!!

Sissa

11 commenti:

  1. Hai fatto bene a prenderli, saranno ottimi questi trucchi!

    RispondiElimina
  2. rossetti carinissimi ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi trucchi!!! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti buonissimi! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Perfetti per il tuo bel visino baci cara

    http://thefashioncolouurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ...bellissimo lo smalto dior ed adorabile la boccettina...bello anche il rossetto mac...sono fra i miei rossetti preferiti!!!...i pennelli mi tentano!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina