domenica 19 gennaio 2014

Senigallia by night


Ieri sera abbiamo deciso di passare il nostro sabato sera a Senigallia, tanto per non stare nella solita Ancona. Per l'occasione mi sono vestita comoda, perchè da brava studentessa fuori sede, dipendo dai mezzi pubblici e quidni viaggiare in treno con i tacchi, non mi sembrava il caso. Ho così indossato un paio di biker boots neri, jeans bordeaux, cappotto nero e cappello nero, il tutto ornato dalla mia borsa di Oltre e i miei adorati gioielli Tiffany, che faccio sempre fatica a togliere :)
Voi come avete passato il vostro sabato sera?


Jeans Zara
Biker Boots Alesya
Sciarpa Stradivarius
Cappotto Benetton
Borsa Oltre
Gioielli Tiffany & Co
Collana Ell and Emm






Grazie per aver letto il post! :)

Sissa

8 commenti:

  1. Beh che dire, il posto è stupendo e il tuo outfit perfetto: mi piace il dettaglio della sciarpa fluttuante e anche la borsa che ricorda un po' la Boy di Chanel :)

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! è un peccato per le foto, sono venute non molto bene, xke fatte con il telefono... non avevo pensato di fare foto e così la reflex è rimasta a casa.. sigh :(

      Elimina
  2. bello questo look,la sciarpa regala quel tocco in piu
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Che carino il cappello! mi piace anche la sciarpa ...vivacizza!
    ti aspetto sul mio blog..! nuovo post!

    www.mecenatism.com

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) carinissimo outfit!!! troppo carina la sciarpa e il cappello!!!
    ti aspetto da me con piacere, new post :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  5. Che carina!!!! Bellissima la sciarpina floreale ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina