giovedì 16 gennaio 2014

Le stringate


Stavo impazzendo ormai da un pò di tempo alla ricerca di un paio di stringate che mi piacessero. C'erano quelle con la punta troppo appuntita, quelle troppo borchiate, quelle troppo lucide, quelle che facevano effetto Aladin con la punta verso l'altro e poi finalmente sono sbucate loro. "Zalando è davvero da urlo" questo è quello che ho scritto ieri su instagram (profilo: @sissabio), volevo davvero presentarmi alla porta e urlare come capita nella pubblictà. Fortunato il postino, perchè non ho preso io il pacchetto ma la mia coinquilina. Ecco così le foto dell'outfit che ho indossato ieri. 



Camicia Fiona C.
Collana e Bracciale Bijoux Brigitte
Stringate Pier One Zalando
Borsa Louis Vuitton
Cappotto Silvian Heach
Anello Oasap
Orecchini e Bracciale Tiffany& Co










20 commenti:

  1. Io sono alla ricerca di un paio di stringate, ma come te non riesco mai a trovare il paio che mi convinca in pieno! Dovrò andare su Zalando anche io?! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non avevo mai comprato su Zalando, cono velocissimi, le scarpe sono comodissime e come da foto. Il numero è perfetto. questo modello c'è sia in nero che in marrone! :)

      Elimina
  2. Just followed back on GFC! I wish you a lot of success! xx

    I am developing my Facebook page now and I will be so happy if you support me with a like there! If you want any support from me I am here, just let me know! :)

    My Blog: http://renetakanevska.blogspot.co.uk
    Bloglovin: http://www.bloglovin.com/blog/7081543/?claim=jfjwc4zvgyu
    My Facebook Page: http://www.facebook.com/rkanevska

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime e si abbinano perfettamente alla tua Neverfull!!! ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! le avevo pensate proprio così!! :)

      Elimina
  4. Ah ah ah bellisisme davvero e sono perfette con la neverfull!

    RispondiElimina
  5. You look lovely! Love your necklace and purse :)
    Would you like to follow each other on GFC?

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo cara,tutto coordinato alla perfezione!

    RispondiElimina
  7. great post ,you look very beautiful.
    Love the bag
    Wanna follow each other via gfc & bloglovin
    Kisses

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit!! Come non urlare con delle stringate cosi!! Baci

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto Zalando!! Bel look, stupendo il bracciale con le conchiglie!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. Great outfit!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Have a good week!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina