giovedì 23 gennaio 2014

Maniache dei cappelli



Credo che un buon outfit debba essere completo e per completo intendo che comprenda anche il capello adatto. Ultimamente io ne uso in quantità industriali e ne possiedo di ogni tipo e ogni colore. I beanie sono i miei preferiti, perchè andando all'università non mi sembra il caso di presentarmi con il cappello a falda larga. In ogni caso, durante le uscite serali il mio preferito è sicuramente il modello Borsalino. Ecco alcune idee su come indossarlo. :)













Come si può vedere li usavo anche da piccola!! ahaha
Questa foto è della mia comunione, il bimbo a destra è il mio fidanzato (attuale hihih).


Grazie per aver letto il post!

Sissa

37 commenti:

  1. ti adoro!!! sei dolcissima col cappello :)

    RispondiElimina
  2. Ti stanno molto bene!!!! Il mio preferito è quello della seconda foto! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. Che bella collezione, il mio preferito è quello con il fiocco!

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  4. A te stanno benissimo, ne vorrei uno tipo borsalino nero come il tuo!

    RispondiElimina
  5. hai ragione: il borsalino ha il suo perché, ma trovo che gli altri morbidi (soprattutto quello beige con il fiocco rosa) siano deliziosi!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è morbidissimo!!! è un dei miei preferiti!! :)

      Elimina
  6. adoro il tuo stile :)


    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/01/shop-trend-coat-oversize.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  7. Tutti davvero molto carini, adoro la fascia con il fiocco è deliziosa!!!
    Un grosso bacio
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ti donano tanto sai? :) mi piacciono tutti i tuoi look,semre impeccabile
    scusa l'assenza di questi giorni,ho avuto problemi nel connettermi
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ma quanti ne hai? Sono bellissimi!
    Ti trovo su Instagram? :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha ne ho parecchi!ci sono su intagram, sono @sissabio :)

      Elimina
  10. il cappello giusto da un tocco molto fashion e chic...un bacioneeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  11. You own so many great caps and look absolutely beautiful in them!

    And thank you for your pleasant comment on my blog! I checked your blog and I like it <3 Of this cause I would like to follow you on gfc and/or bloglovin. It would be great if you come again to my blog to follow me – then I will follow you immediately back.

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  12. Io li ho riscoperti solo ultimamente e con questo freddo non posso farne a meno :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh a che lo dici! neppure io riesco piuù a farne a meno!

      Elimina
  13. Belli questi cappelli, mi piacciono tanto quelli a falda larga!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  14. Io li adoro! Ma ultimamente li compro e poi li ripongo nell'armadio!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu davvero? dovresti provare ad usarli, oltre a tenere caldo sono stupendi!

      Elimina
  15. Ciao cara :) bellissimi i cappelli e carinissime foto!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina