mercoledì 15 gennaio 2014

Prendersi cura delle proprie labbra


Durante i periodi più freddi dell'anno, purtroppo mi si screpolano di continuo le labbra, fino a fare malissimo se sorrido e fino a quando usavo il classico Labello non riuscivo a trovare una soluzione.
Poi ho conosciuto Yves Rocher e ho provato i suoi burrocacao (sia chiaro che non ho ricevuto nulla da questo Brand e non scrivo questo post perchè mi devono regalare qualcosa, tutto questo è scritto di mio pugno e perchè sono davvero soddisfatta di questo prodotto). Li trovo morbidi, setosi e lasciano le labbra ben idratate. Il consiglio che vi do è quello di usare il burrocacao tutti i giorni, soprattutto prima di andare a dormire, così espleterà la sua funzione durante le ore notturne.

Nei periodi critici, invece, i bordi delle labbra diventano molto secchi e non riesco ad idratarli neppure con questo prodotto, quindi passo ad un altro ancora migliore che è il Blistex  Medplus, che applico anche durante il giorno. Questo ha un'azione idratante e riparatrice, che permette alle labbra di tornare morbide e idratate come sempre... poi ha un irresistibile profumo al mentolo.
Io porto sempre con me il burrocacao in genere, soprattutto in inverno, e questo aiuterà sicuramente a mantenerle in ottimo stato.



Un prodotto che invece non consiglio assolutamente, anzi lo boccio proprio (che cattiva che sono ahahah) è il Baby Lips di Maybelline, terribile, effetto Labello. E boccio anche quello. :(

Grazie per aver letto il post!
Sissa

19 commenti:

  1. Non li ho mai provati questi prodotti, ho sempre le labbra secche anche io!

    RispondiElimina
  2. Allora è proprio quello che mi serve :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  3. Devo provarli, sono una patita dei burrocacao :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io!! infatti ne ho provati tantissimi!

      Elimina
  4. Davvero ottimo post!! :)

    Nuovo post! Ti va di passare? :) Un bacio! http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/01/i-got-eye-of-tiger.html

    RispondiElimina
  5. Io anche ho il tuo stesso problema ma generalmente me la cavo mettendo sempre e comunque burrocacao, tutto il giorno tutti i giorni! Ti consiglio i Provenzali sono molto buoni :) ahahah fantastica opinione sul Baby Lips, mai provato e mai lo proverò XD
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha anche io!! infatti il mio ragazzo quando mi bacia mi dice sempre "sei unta come una trota!" e chi può dargli torto?? ahaha ho provato anche i Provenzali e devo dire che non sono male, ma mi trovo molto meglio con questi :) grazie mille del commento! <3

      Elimina
  6. Anche io non posso fare a meno del burrocacao, è vero che il Labello non funziona, infatti non lo prendo più! Questa marca non la conoscevo, proverò ;)


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. Ti ho seguito su Bloglovin, FB e Google+. Puoi seguirmi cliccando qui:
    https://www.facebook.com/bellapummarolablog
    https://www.bloglovin.com/blog/9824875/bella-pummarola
    http://bellapummarola.blogspot.it/
    Grazie :)
    Anett

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! non sono riuscita a seguirti sul tuo blog, non ho trovato GFC... :(

      Elimina
  8. Risposte
    1. assolutamente devi provarlo, troppo buoni questi prodotti!

      Elimina
  9. Grazie dei consigli, utilissimi!!!
    Ps carinissima la freccetta del mouse con le due cc di Chanel! :D
    Un abbraccio,
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina