domenica 12 gennaio 2014

InstaSissa

Eccomi qui con il post domenicale, che ho deciso essere la raccolta delle foto più significative della mia settimana. 

1. Settimana cominciata con la riesumazione di un vecchio vestito di Denny Rose, che ho smesso di usare ormai da tempo, ma che ancora mi piace molto. 


2. Tutto il mio shopping fatto nei saldi torinesi indossato in un singolo outfit!


3. Sempre in compagnia della mia amatissima Coffer di Miu Miu, questa borsa viene trattata con cura, ci manca solo la sua sedia intorno al tavolo della cucina :)


4. La mia nuova borsa di Oltre, mamma quanto la amo!


5. Non sarà Tiffany, ma quest'anello di Carpisa ha rubato il mio cuore!


6. Outfit creato partendo dalla camicetta che ho acquistato nei super saldi di Fiona C., l'ho pagata 12 euro!!



7. Serata in compagnia dei colleghi biologi marini, quindi ovviamente stella marina sull'anello :)


8. Il mio ultimo acquisto, pochette matelassè di Miu Miu in color Argilla. L'ho trovata su Depop da una ragazza carinissima che vive qui ad Ancona. Mi sono innamorata di questa pochette dal primo momento!!



Grazie per aver letto il post e buona domenica!!
Sissa

31 commenti:

  1. Quanti spunti fashion! Molto carino il tuo blog, se ti va passa da me, magari possiamo seguirci!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. ho il tuo stesso anello di Carpisa è troppo bello!!
    passa da me, nuovo post:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2014/01/pochette-animalier-limited-edition-by.html

    RispondiElimina
  3. mi piace il fatto che riassumi la tua settimana in un post,inizierò a farlo anche io!
    Bella bella!
    Da me nuovo post baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonio!! è un buon metodo per mostrare più foto di diverse cose! :)

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo l'anello di Carpisa! E la borsa di Oltre è stupenda, mi sa che me la andrò a comprare anche io :D baci!

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che belle cosine e che magnifiche borse
    mi piacciono entrambi gli outfit,resi speciali dagli accessori
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Oh my, that Miu Miu bag!

    I've just followed you,
    I would be happy to see you in my list as well!

    xoxo,
    Froso
    Style Nirvana

    RispondiElimina
  7. Follow you :)
    Kisses from Poland

    www.madameblossom.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. belli questi scatti! l'ultimo outfit è il mio preferito!
    ti aspetto!
    Gi.
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Great Pic Mix and nice Bags!!

    FOLLOW ME
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de
    https://www.facebook.com/Rimanerenellamemoria
    http://instagram.com/rimanerenellamemoria

    RispondiElimina
  10. carinissimi i tuoi accessori!!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  11. love all your bag dear, so cool :D


    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  12. ciao =) mi sono unita =) ricambia se ti va e come hai detto tu , possiamo seguirci a vicenda :)))

    http://federicatucciofashionpage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo recap e Miu Miu stupenda! <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina