domenica 5 gennaio 2014

Saldi 2014: i miei nuovi acquisti


Ogni anno aspetto l'inizio dei saldi con ansia e ogni volta mi metto d'impegno per cercare di evitare di arrivare a casa con oggetti inutili e comprati solo perchè c'era un cartello con scritto 50%. Evitare di sprecare i soldi e acquistare solo le cose necessarie sono gli obiettivi di questa guida.
Quest'anno ho deciso di fare una lista delle cose che mi servivano e concentrarmi solo su quelle:
- biker boots
- borsa di Oltre simil Chanel 
- maglioncino paillettato
- jeans

Così mi sono organizzata per visitare solo i negozi che mi interessavano e ciò che indosso in queste foto è il bottino dei primi giorni di saldi.


I jeans e il maglioncino non hanno marca, li ho acquistati in un negozietto carinissimo a Pinerolo, invece la borsa, che io trovo favolosa e molto simile alla Chanel Boy. 


 I biker boots sono molto particolari e con dettagli brillantinosi sul lato. Sono adorabili e comodissimi e li ho acquistati da Scarpe & Scarpe. 





 Grazie per aver letto il post!
Sissa

14 commenti:

  1. Sembra tu abbia trovato tutto, bella la borsa :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il maglioncino è favoloso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltomil maglioncino paillettato, anche io nevho uno simile.
    Un bacio cara

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Adoro i biker e il maglione, io ce l'ho grigio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabi per il commento! Il maglione è stupendo!

      Elimina
  5. Bella sia la borsa che il maglione!!!! Io non ho ancora comprato niente con i saldi...ma si puoooooo????

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina