venerdì 17 gennaio 2014

I miei due look preferiti del mese... coloriamoci un pò

Ogni tanto girovago sul web alla ricerca di nuove ispirazioni e nuove idee e ho trovato alcuni outfit che mi hanno davvero colpita e che cercherò di riproporvi più avanti. Credo che per quasi tutti funzioni così: vedo una cosa indossata, mi piace e la compro. A me succede spessissimo, infatti mi può capitare di vedere un abito appeso in negozio e di girarmi dall'altra parte perchè non mi dice nulla, poi lo vedo indossato nel modo giusto et voilà me ne innamoro!

Ho pensato di dedicare un breve post a due dei look che pià mi sono piaciuti in questi giorni, uno sull'azzurro e uno sul viola. Con questi outfit è stato amore a prima vista. Spero che piacciano anche a  voi. 

The spiral D

Questo è in assoluto il mio preferito, bikers neri, calze nere e borsa nera, gonna/pataloncini pièd de poule, maglioncino bianco e cappotto azzurro tenue. Lo adoro, credo che sia perfetto per il mio stile. Tutto sta ora nel trovare la gonna e il cappotto, che purtroppo mi mancano!

Scent of Obsession
Nicoletta è in assoluto una delle mie blogger preferite e la trovo assolutamente perfetta. Ques'outfit mi piace tantissimo perchè è un modo per essere colorate anche in inverno. Alzi la mano chi è stufa di vedere cappotti neri e borse nere (la sottoscritta forse ne fa un uso esagerato!!). Poi questa borsa di Miu Miu è da capogiro. 

Grazie di aver letto il post!

Sissa

16 commenti:

  1. Davvero belli entrambi questi look, adoro il primo per l'azzurro pastello e l'outfit di Nicoletta per quel cappotto di Zara!

    RispondiElimina
  2. Love the purple purse!
    I am following you back :)

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro gli outfit di Nicoletta... Sono mooolto curiosa di scoprire cosa hai ordinato su rosegal!!! Un grosso bacio
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina