domenica 26 gennaio 2014

Mini bag, la mia proposta outfit


Avrete sicuramente sentito parlare delle mini bag. Piccole, versatili e perfette in ogni occasione. Vi presento la mia: la Cècile di Twin Set color cipria, ricevuta per Natale. Una borsa dolcissima, con l'interno pieno di cuoricini e di un colore che mi ricorda molto la primavera. L'ho abbinata al nero, colore a cui non riesco a dire di no, anche in una splendida giornata come ieri.
Ho deciso di indossare una camicetta rosa cipria, che riprendesse il colore della collana di Ribbonton e alla borsa. Adoro il rosa cipria, credo sia un colore molto femminile e adoro indossarlo.




Borsa Twin Set
Cappotto Benetton
Calze Calzedonia
Biker Boots Aleysia
 Collana Ribbonton
Pantaloncini Zara
Camicetta Relish








photo by Bacalone (cioè il mio fidanzato ahahah) :)

Grazie per aver letto il post!
Sissa

8 commenti:

  1. Lovely outfit and cute pictures.
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  2. Adoro le mini bags e la tua è molto carina, mi piace anche come l'hai abbinata ! :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  3. Deliziosa la tua mini bag e anche la collana!!! ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  4. Cute outfit, love the hat on you. It really make your outfit!!

    I am running a giveaway over on my blog, be sure to check it out and enter.
    http://allaboutevesbeauty.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  5. Love this casual look!

    http://www.fashionhypnotised.com/

    RispondiElimina
  6. nuova follower:) splendido outfit !

    spero passerai da me,un bacio :*

    wakeupmakeup01.blogspot.it

    RispondiElimina