mercoledì 22 gennaio 2014

Bad hair day



Quello di domenica è stato davvero un bad hair day con i fiocchi, così ho mascherato il tutto con uno splendido beanie di Zara (Kids ahahah). Ho pensato di proporvi un recycling post, vale a dire un post dove re-indosso un capo d'abbigliamento accessoriato in modo diverso, con il fine di creare un nuovo outfit. Il capo che riciclo oggi è un paio di jeans color bordeaux di Zara, che avete già visto in questo post.  Mentre nel post precedente l'avevo pensato per un sabato sera tranquillo in giro per Senigallia, oggi lo indosso per un giro pomeridiano in centro. Ho così cambiato il cappello stile Borsalino con un beanie bordeaux come i pantaloni, al posto dei biker boots indosso un paio di sneakers con la zeppa e al posto della borsetta stile chanel, ho messo una borsa capiente, adatta per un giretto nei negozi. 



 Jeans di Zara
Collana DIY
Cappotto Benetton
Borsa Miu Miu
Cappello Zara







Grazie per aver letto il post!

Sissa

7 commenti:

  1. Stai molto bene, tra l'altro abbiamo il maglione uguale!

    RispondiElimina
  2. your bag is so cute :) and the beanie is perfect for a bad hair day :)

    RispondiElimina
  3. Love the beanie, perfect for a bad hair day and the bag is gorgeous. You look very pretty!

    http://www.mursway.com/

    RispondiElimina
  4. Che bella idea quella del recycling post !!!!! E' la prima volta che vedo il tuo blog e che ti scrivo (tra l'altro ti ho trovata tra i commenti di una blogger spagnola). Io l'ho aperto da pochissimo mentre vedo che tu sei già esperta....ti va se ci seguiamo? Che dici?
    Ciao,
    Eni K.

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Stunning outfit! An absolute perfection

    Monica Harmony's Blog

    RispondiElimina