mercoledì 12 febbraio 2014

"Love is all you need"



Sia chiaro, non sono una fanatica di questa festa, però quest'anno mi sono divertita a creare diversi outfit che potessero essere adatti all'occasione (qui e qui) e oggi vorrei mostrarvi alcune idee regalo per lui e per lei. 

Cosa SCONSIGLIO DI REGALARE A SAN VALENTINO:

1. Peluches a forma di cuori e orsachiotti teneroni non mi piacciono per nulla, meglio distinguersi ed essere un pò originali. 

2. Intimo sexy, idea bocciata. 

3. Nulla. Anche se diciamo che non vigliamo festeggiare San Valentino, il più delle volte è una cavolata. Una sorpresa ci farebbe sempre piacere (vale anche per la sottoscritta, che lo dice sempre, ma che in realtà spera sempre in una sorpresa)

4. Scatole di cioccolatini & Co. A meno che la vostra fidanzata non sia una golosona e che preferisca il cioccolato prima di qualunque altra cosa. 

COSA CONSIGLIO DI REGALARE:
Cercate sempre di fare un regalo pensando alla persona che deve riceverlo e cercate di capire che faccia potrebbe fare aprendo un pacchetto con all'interno ciò che siete intenzionati a comprare.

PER LUI: 
1. Io qualche anno fa ho regalato al mio fidanzato una collana di Dodo con il ciondolo a forma di tartaruga marina (che rappresenterebbe me, in quanto tartarugara e biologa marina) e me ne sono regalata una anche per me. Questo è il nostro simbolo. Se ne avete uno ed è un animale, allora Dodo by Pomellato fa al caso vostro. Un ciondolo che durerà per sempre. 


2. Il mio ragazzo per esempio ama tantissimo mangiare, quindi la cosa più dolce che possa regalargli è una cenetta cucinata dalla sottoscritta, con un bel dolce per concludere. Ecco una ricetta di GialloZafferano:


3. Se avete un budget maggiore un'idea carina potrebbe essere quella di regalargli un weekend in una città europea per portarlo a vedere una partita di calcio della sua squadra straniera preferita. Un occasione per stare insieme e fargli un bel regalo di San Valentino. 

4. Un libro. Io credo che i libri non siano mai scontati e che siano adatti ad ogni occasione. Io lo gradirei anche per me.

PER LEI:

1. Un vestitino con scritto LOVE, lo trovo davvero adorabile. 
Forever21
2. Un anellino con un cuore. Dolcissimo. 

Forever21

Pandora
3. Una cover per lo smartphone. "Love is all you need"

Forever21

4. Un bracciale a pallini in argento con ciondolo a cuore. Amo Jack&Co. Sul sito potete trovare tanti altri ciondolo, un gattino, un cane, il quadrifoglio...

Jack&Co
5. Un intramontabile Tiffany&Co: vi lascio immaginare l'espressione della vostra amata quando vedrà il pacchettino azzurro e il fiocco bianco!



REGALI PER ENTRAMBI: idee carinissime se vivete insieme :)



2 commenti: