sabato 15 febbraio 2014

Sky blue



Avevo già accennato su Facebook quali fossero i colori della primavera 2014 e quello che sicuramente mi ha maggiormente colpita è lo Sky blue, azzurro cielo. L'azzurro, si sa, è il mio colore preferito e purtroppo a volte, accecata dalla bellezza del colore, acquisto dei capi inguardabili. Mi giustifico dicendo che quel colore rende magnifico ogni oggetto :)
Ho deciso di passare in rassegna i capi poposti da Zara, che è il negozio che ha maggiormente utilizzato questo colore, per dare una mano a chi, ossessionata come la sottoscritta, volesse acquistare qualcosa.

ZARA

ZARA io l'ho già acquistata e ve l'ho mostrata QUI
Lasciamo tare le ciabatte alla tedesca (mancano solo i calzini bianchi) che indossa la modella di Zara. Skort promossa, ma scarpe bocciatissime!!


ZARA

  
ZARA
ZARA
ZARA
ZARA
Grazie per aver letto il post!! 
Sissa

2 commenti: