lunedì 24 febbraio 2014

Flowers on my Asos dress and hair care tips


Ho adorato questo vestito dal primo momento che l'ho visto. Questi colori mixati rispecchiano esattamente quello che desidero in questo momento. Aria di primavera, profumo di fiori nel vento e l'avvicinarsi del mio 26esimo compleanno. Viola e azzurro, due colori che adoro insieme.


Nei capelli una spilla con pietre azzurre, acquistata qualche anno fa da H&M. Ogni giorno penso che mi piacerebbe cambiare qualcosa dei miei capelli, colore, taglio... non saprei. In ogni caso qualche volta avrei necessità di cambiamento, ma sono sempre terrorizzata dall'idea di andare dalla parrucchiera. Ho azzardato solamente due cose: la frangetta, che mi sta in modo orrendo perchè mi allarga la parte bassa del viso, e le meches bionde e rosse... mai più. In questo momento ho fatto schiarire leggermente le punte, in modo da contornare il viso, ma di azzardare qualcosa in più non se ne parla. Dovrei attendere troppo tempo per il ripristino della situazione, il che mi mette angoscia. Mi attira infatti l'idea di provare le extensions, grazie alle quali posso passare dai capelli di media lunghezza a capelli molto più folti e lunghi. Mi piacerebbe davvero provare. Ho scovato un sito che le vende e penso che appena prenderò il coraggio ne acquisterò una. :)


Il sito in questione si chiama Besthairbuy e vi si può trovare davvero qualsiasi cosa. Extensions per ogni colore di capelli e idee su come indossarli. Mi attirano parecchio quelle a clips, che sembrano anche molto facili da indossare. 
L'acconciatura che ho in queste foto è tra le più semplici da realizzare e trovo renda più ordinati e disciplinati i miei capelli. Io in genere prendo la prima metà di capelli da un lato e la fermo con una forcina, poi ripeto la stessa cosa dall'altro lato. In seguito prendo la spilla e blocco tutti i capelli. Siccome i miei capelli sono molto lisci, ciò che faccio è bloccare ulteriormente la spilla con due forcine, una da un lato e una dall'altra, in modo tale che non scivoli. In seguito rimuovo le forcine utilizzate all'inizio. Per rendere più lisci i capelli consiglio di piastrarli un pò, cosa che io non faccio e si vede. :) Da piccola avevo l'abitudine di farlo ogni giorno, ora che sono "cresciutella" sono giunta alla conclusione che preferisco avere i capelli un pò disordinati piuttosto che rovinarmeli.



Un altro consiglio che vi do e quello di provare la lozione rinforzante di Naturaverde trattamento pappa reale. A parte il profumo che lascia sui capelli (che è divinoooo!!), questa è una formula specifica per capelli fragili. Dopo un paio di mesi che le uso comincio a vedere dei miglioramenti.


Abito Asos
Borsa Oltre
Orecchini Oviesse
 Cappotto motivi
Calze Calzedonia
Bracciali Frank Herval
Bracciali Tiffany & Co
Scarpe Bata
Spilla per capelli H&M
Smalto Coco Blue Chanel











Grazie per aver letto il post! 
Sissa

8 commenti: