sabato 5 settembre 2015

Gli ORRORI della moda, la top five

L'ispirazione per questo post mi è venuta dopo aver girato il video FASHIONISTA TAG (cliccate QUI per vederlo), nel quale dovevo parlare delle mode che non mi sono piaciute e che non ho seguito. Così eccomi qui mostrarvi la MIA top five degli "orrori" della moda (si tratta della mia opinione, quindi se la pensate diversamente fatemelo sapere nei commenti!(: ).

5) O-bag: so che molte di voi mi linceranno per questa scelta, ma la O-bag finisce dritta dritta nella top five delle cose più brutte che la moda abbia mai partorito. La concepisco solo se portata in spiaggia, assolutamente bocciata in città. Al contrario è molto carina l'idea di poterla personalizzare. 
4) Borchie, teschi, croci e compagnia bella. 


3) Birkenstock & Co vanno di diritto al terzo post. Lo ammetto, ho peccato. Le ho avute e anche indossate, per fortuna ho chiesto perdono e sono state eliminate. Però una cosa la devo ammettere, la comodità di quelle ciabatte è fenomenale, ma esteticamente le trovo brutte... 

2) Le collane Le carose. Parliamone: bamboline super accessoriate che sembrano scheletri penzolanti. Ma anche no.

1) Al primo posto piazzo le famosissime e super di moda Jeffrey Campbell & co. Le trovo volgari, troppo alte e veramente veramente brutte. Sono riuscita a trovare persone a cui stessero bene queste scarpe, ma diciamocelo, erano talmente belle dalla testa alle caviglie, che avrebbero fatto la loro figura anche se avessero indossato le crocs. Per i comuni mortali, come la sottoscritta, meglio una scarpa più normale, un bel sandalo o una zeppa classica.

 1) 

4 commenti:

  1. Concordo in pieno sulla num 5, proprio non capisco cosa ci trovi la gente, e sopratutto la 3, odio vederle in giro!! Le Carose e le Campbell non mi dispiacciono anche se non penso che le indosserei. Invece sono una fan di borchie, teschi e compagnia bella ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha grande tesoro!!! Ho provato a farmi piacere borchie e teschi, ma proprio non fanno per me! Sigh bacione

      Elimina
  2. Non condivido la critica alle crocs, ottima soluzione per il daily urban-fitter.. per il resto concordo pienamente; sopratutto quelle borse non valgono la fibbia di un qualsiasi prodotto di Ted il fornaio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei contento che non le ho inserite nella top five??? Che baca! :)

      Elimina