5) O-bag: so che molte di voi mi linceranno per questa scelta, ma la O-bag finisce dritta dritta nella top five delle cose più brutte che la moda abbia mai partorito. La concepisco solo se portata in spiaggia, assolutamente bocciata in città. Al contrario è molto carina l'idea di poterla personalizzare.
4) Borchie, teschi, croci e compagnia bella.
3) Birkenstock & Co vanno di diritto al terzo post. Lo ammetto, ho peccato. Le ho avute e anche indossate, per fortuna ho chiesto perdono e sono state eliminate. Però una cosa la devo ammettere, la comodità di quelle ciabatte è fenomenale, ma esteticamente le trovo brutte...
2) Le collane Le carose. Parliamone: bamboline super accessoriate che sembrano scheletri penzolanti. Ma anche no.
1) Al primo posto piazzo le famosissime e super di moda Jeffrey Campbell & co. Le trovo volgari, troppo alte e veramente veramente brutte. Sono riuscita a trovare persone a cui stessero bene queste scarpe, ma diciamocelo, erano talmente belle dalla testa alle caviglie, che avrebbero fatto la loro figura anche se avessero indossato le crocs. Per i comuni mortali, come la sottoscritta, meglio una scarpa più normale, un bel sandalo o una zeppa classica.
1)
Concordo in pieno sulla num 5, proprio non capisco cosa ci trovi la gente, e sopratutto la 3, odio vederle in giro!! Le Carose e le Campbell non mi dispiacciono anche se non penso che le indosserei. Invece sono una fan di borchie, teschi e compagnia bella ;)
RispondiEliminahttp://julesonthemoon.blogspot.it/
Ahahaha grande tesoro!!! Ho provato a farmi piacere borchie e teschi, ma proprio non fanno per me! Sigh bacione
EliminaNon condivido la critica alle crocs, ottima soluzione per il daily urban-fitter.. per il resto concordo pienamente; sopratutto quelle borse non valgono la fibbia di un qualsiasi prodotto di Ted il fornaio..
RispondiEliminaNon sei contento che non le ho inserite nella top five??? Che baca! :)
Elimina