lunedì 7 aprile 2014

Parco del Cardeto

Ho passato la domenica pomeriggio a giocare come una bambina tra l'erba del Parco del Cardeto ad Ancona e soprattutto mi sono sentita una bambina ad indossare nuovamente le Superga. Da quando le ho acquistate non riesco più a farne a meno. Non so perchè me le ricordavo scomodissime e invece non riesco più a togliermele dai piedi! :)
Questa è un'idea outfit per una breve camminata domenicale in compagnia dei propri famigliari. Per esempio non avevamo l'abitudine i farlo sempre la domenica pomeriggio, per passare il tempo insieme e soprattutto per chiacchierare tutti insieme. Lo scorso weekend l'ho fatto con mia mamma e ci siamo davvero divertite un mondo! 


Giacca Met
Sciarpa Stradivarius
Leggins Relish
Scarpe Superga
Borsa Lonchamp
Occhiali Ray Ban
Maglia Magazzini del Sale





5 commenti: