domenica 23 febbraio 2014

New in: Fiona C, Asos, Oviesse ...

Ecco le new in del periodo. Alcune le avete già viste perchè ho voluto subito indossarle, altre invece non le ho ancora indossate e sto aspettando la giusta occasione. Sicuramente qualcosa sfoggerò la prossima settimana, ci saranno le lauree di molti miei amici, quindi ci saranno moltissime feste! Sicuramente vedrete molti post :)
  
Uno dei miei autoregali per la fine degli esami: Yankee Candle Vanilla Satin. Ho sentito parlare parecchio di queste candele e così mi sono incurosita. In più ho scoperto l'esistenza di un negozietto carinissimo qui ad Ancona, proprio a due passi da casa mia, che le vende. Allora ho dovuto provarne una. 



Abito di Asos. Voi non potete capire quanto ami questo vestito. Colori perfetti, forma perfetta. In saldo. Che cosa si desidera di meglio? :)
Altra new in sono le grucce con il cuoricino e in velluto che vedete qui sotto. Tiger non delude mai!


A Trieste ho acquistato due gonne di H&M (4,95 € ciascuna) una a pois e una con il pizzo. Ieri invece sempre come autoregalo per la fine degli esami ho comprato la gonna fucsia di Fiona C che vedete in foto. La trovo davvero adorabile, non vedo l'ora di indossarla. La collana invece l'ho già indossata più volte e continuo ad adorarla. 


In questo periodo ho fatto scorta di calze. Ho preso un paio di parigine grigie e le calzette nere con il pizzo su Asos, mentre quelle a pois le ho prese da Oviesse. 


Grazie per aver letto il post!
Sissa

4 commenti:

  1. la collanana dai colori pastelli mi piacce davvero molto!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle cose, mi piace tutto... Anch'io adoro le candele di yankee candle, ormai non posso più farne a meno!! Un bacioneeee!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso l'abitino di Asos, te l'ho scritto anche su fb!

    RispondiElimina
  4. Would you like to FOLLOW ME ON GFC?
    Follow me first, then I will Follow back :)

    zelaldecoa.com

    Loved your Blog :*
    Hugs,
    Zel

    RispondiElimina