domenica 13 ottobre 2013

Leggins simil pelle si o no?

Spero di non essere l'unica su questo pianeta ad aver sempre avuto dei problemi con i leggins, in particolare quelli a fantasia e quelli simil pelle. Ho provato una quantità esorbitante di leggins fantasiosi, con stampe floreali, galattiche, azteche e astratte, ma ancora non riesco ad abituarmi all'idea di indossarne un paio. Sono ancora alla ricerca della fantasia giusta.

Problema ancora maggiore sono sempre stati i leggins simil pelle. Li ho sempre trovati volgari e mi sono sempre piaciuti su ragazze molto magre (sia chiaro non è discriminazione, anche io non sono esattamente una modella, sono precisamente una ragazza normale che si porta dietro un pò di panzetta e di maniglie dell'amore ahahah). Indossati dalla sottoscritta, mi hanno sempre dato l'idea dell'effetto salame, eppure sbirciando qua e la su internet si possono scovare innnumerevoli outfit raffinatissimi il cui protagonista è proprio lui, il leggings di eco pelle.

Il dilemma è esistito fino a qualche giorno fa, quando mi sono imbattuta in questo leggins favoloso, con una carinissima stellina sul fianco. Relish, mi hai dato l'opportunità di piacermi anche con questo capo di abbigliamento che non ero riuscita mai ad apprezzare. Indossato è meraviglioso e sono riuscita a creare un outfit elegante, ma tosto allo stesso tempo. 


Ecco come ho pensato di indossarlo io:








Leggins Relish
Mini abito Benetton
Trench Stradivarius
Borsa Miu Miu
Stivaletti Bata
Cintura H&M
Cover iPhone Mini in the box
Bracciale Martina Mancini
Collana DIY


Grazie per aver letto il post!


Sissa

24 commenti:

  1. Non li ho mai provati "effetto pelle" ma in linea di massima i leggins non sono un capo da evitare a priori: bisogna saperli mettere bene con classe e l'abbinamento che hai creato mi piace un sacco!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono un passe par tout che devo imparare ad usare!!! Grazie per il commento!!

      Elimina
  2. A me piacciono i leggings in pelle, ovviamente non sono adatti ad ogni tipo di abbinamento, ma mi piace quello pensato da te !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che ti sta bene! L'importante per noi ragazze normali è coprire sempre il sedere con una maglia lunga ;)
    Ti seguo, grazie per essere passata da me!
    Ti aspetto quando vuoi, anche su fb ;)

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  4. hai creato un bellissimo outfit direi
    xoxo mini nuni
    passa da me puoi stampare le tue foto instagram gratis con due semplici click
    Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. Invece ti stanno benissimo cara! A me è capitato di acquistare leggings fantasia che poi indossati facevano davvero effetto salame. Bisogna osare ogni tanto!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie coco!!!
      hai ragione ogni tanto osare ripaga!! :)

      Elimina
  6. oh the Miu Miu bag is so beautiful!:)♥ cute blog! I liked your facebook page with my personal account (petra lorencová)♥ you can follow my blog too if you'd like;) kisses!

    www.lorietta.cz


    Lorietta Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks so much dear!! I will follow your facebook page too!! <3

      Elimina
    2. thank you so much! :) I really appreciate it!♥

      Elimina
  7. Io porto pochissimo i leggings, non so non mi ci vedo molto! Però devo dire che il primo paio che ho preso era proprio un paio simil-pelle e ogni tanto li rispolvero dall'armadio! Molto carino il tuo look! Ti seguo adesso! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! mi fa piacere che tu sia passata dal mio blog!!
      :)

      Elimina
  8. mi piace davvero molto questo post :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-open-air-gioiello-contemporaneo.html

    XO MP.

    RispondiElimina
  9. Ho avuto ( e ho) lo stesso problema con i leggings. Di quelli a fantasia ne ho provati migliaia ma nessuno mi ha convinta. Ora vorrei prenderne un paio di pelle/ecopelle, ma non sono ancora sicura che mi stiano bene :/ Invece tu stai bene, e mi piace molto anche l'outfit creato...poi naturalmente sbavo sulla tua borsa, che non ho ancora trovato :( Un bacio! Chicapink

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato tesoro che tu non l'abbia ancora trovata!! :( per quanto riguarda i leggins, io credo che l'unica sia provarli... io sono ancora alla ricerca della fantasia giusta, proprio oggi o accompagnato una mia amica che ha comprato da Stradivarius un paio di leggins fantasia pied de poule... su di lei erano un amore... io non avrei saputo portarli!! :(
      un bacione carissima!! e grazie per i tuoi commenti!

      Elimina