lunedì 8 giugno 2015

I super preferiti di Maggio


Anche maggio è finito e io vi voglio mostrare i miei super preferiti del mese. Al primo posto di sono sicuramente queste scarpe, uno dei super affari fatti da TKmaxx. Ma come facevo prima senza?? 
Sono le classiche slip on glitterate che tanto si vedono in questo periodo, super comode, super casual, super sbrilluccicose e cosa super importante, sono state un vero bargain, in quanto le ho pagate solo 20 sterline!




Altro super preferito è questo smalto di Revlon. Non li avevo mai provati prima, ma devo dire che il color melone è meraviglioso e la cosa che più mi ha colpita è il profumo! Sono super super profumati, il che mi sorprende in quanto odio l'odore dello smalto! ahaha


Altro super preferito del periodo, il mio bracciale Pandora. Ebbene si, ho ceduto anche io al fascino di questi gioielli. Prima ero molto restia dall'acquistarne uno, perchè ho sempre pensato che fossero pacchiani, troppo grandi ed ingombranti. Inoltre, la base morbida del bracciale mi ricordava gli snake che usavo alle medie, orribili. Insomma, proprio non mi piacevano. Poi ho visto il bracciale rigido e mi sono lentamente ricreduta. L'ho provato e mi è piaciuto davvero tanto. Dopo sono arrivati anche il fiocchetto e la stella marina. L'intenzione è quello di aggiungere solo un paio di altri charms e poi stop. Non voglio farlo diventare gigante o troppo pieno! 


2 commenti: