mercoledì 25 febbraio 2015

La notte degli Oscar 2015: I miei preferiti


Ho deciso di dedicare un post alla notte degli Oscar, perchè mi è davvero piaciuto lo spettacolo. Abiti, canzoni (avete sentito Lady Gaga che cantava Sound of Music? Meraviglia!) e sono anche molto contenta dei vincitori. Ho amato Eddie Redmayne in "La teoria del tutto" e sono molto felice della sua vittoria. Non ho ancora visto Sill Alice con Julienne Moore, ma sarà il prossimo film che vedrò. A parte i commenti personali, voglio lasciarvi le foto di alcuni degli abiti meravigliosi che hanno sfilato sul red carpet, insomma i miei preferiti!


La prima classificata secondo me è Emma Stone. Adoro l'abito di Elie Saab e mi piace anche tantissimo come questo colore dona al suo incarnato e al colore dei suoi capelli. 

Emma Stone in Elie Saab
Mi è piaciuto moltissimo anche il vestito di Anna Kendrick, che le dona moltissimo. 
Anna Kendrick in Thakoon 
Ho adorato Cate Blanchett in Margiela e la sua maxi collana Tiffany&Co. Total black con questa collana in risalto che rende il look decisamente meno austero. 
Cate Blanchett in Margiela e collana Tiffany&Co
 Ecco le altre mie preferite:
Dakota Johnson in Saint Laurent 

Felicity Jones in Alexander McQueen
Gwynet Paltrow in Ralph & Russo Couture 
Jenna Dewan-Tatum in Zuhair Murad Couture

Jennifer Lopez in Elie Saab

Meryl Streep

Rita Ora in Marchesa

Rosamund Pike in Givenchy

Sienna Miller in Oscar de la Renta

4 commenti:

  1. Emma Stone è piaciuta moltissimo anche a me così come Scarlett Johansson e Meryl Streep. Jennifer Lopez assolutamente no... troppo vaporoso e inadatto quel vestito!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece Scarlett non è piaciuta, l'ho trovata nel complesso stonata... non so bene perchè! :)

      Elimina