domenica 20 aprile 2014

New in di Aprile, il mio compleanno si avvicina :)


 Aprile secondo me è uno dei mesi più belli, un pò per la primavera, un pò per i colori che ci sono, ma anche per il ritorno in famiglia, i festeggiamenti e per il mio compleanno. Attendo sempre con ansia la festa del mio compleanno e quest'anno ho deciso di sorprendere gli invitati con un dolce alternativo: al posto della classica torta, ho preso i cupcakes. Naturalmente fatti all'italiana, cioè leggeri e golosissimi. Sono curiosa di sapere cose penseranno della mia scelta. :) Eccovi qui, intanto, i primi regali che ho ricevuto per il compleanno. 


Cartella Asos - Blazer Imperial


Gilet e gonna Asos



Camicia asos - Cartella Terranova



2 commenti:

  1. La gonnellina a pois è bellissima! Buoni i cupcakes, fanno impazzire anche me ;)

    http://glamcicci.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adoro la cartellina fucsia, ce l'ho anch'io un po' più grande in rosa cipria :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina