martedì 3 dicembre 2013

Christmas ideas



Ormai il Natale è vicino e spero di non essere l'unica a non aver ancora comprato un solo regalo. Qui ad Ancona quell'atmosfera calda, frizzante e gioiosa che contraddistingue questo periodo non si sente assolutamente. Poche decorazioni in giro per le strade, niente luci natalizie (pensate che le uniche decorazioni sono la scritta in stile minimal "Merry Christmas" sulle vetrine di Zara e una gioielleria che ha trasformato il palazzo in un pacchetto, con un grosso fiocco rosso). Per il resto niente di niente. Sarà la crisi o il fatto che si tratti di una città di mare, mi resta il dubbio. 
Abituata ad una città come Torino, che addobba le sue vie con luci d'artista all'inizio di Novembre (o se non è proprio in quel periodo, lo fanno poco dopo) e si comincia già a respirare aria di cioccolata calda e panna accompagnata dalla ricerca del regalo perfetto, qui mi sta venendo la depressione. Ringrazio la mia mamma che mi porta a Londra (- 1 giornoooo!!) dove sicuramente gli addobbi saranno stupendi e mi incanterò sicuramente a guardare le vetrine di Harrods. 

Per cercare di tirarmi su il morale, ho deciso di dedicare un post alle decorazioni natalizie, sperando che vi siano d'ispirazione. 









Grazie per aver letto il post! 

Sissa

10 commenti:

  1. quante belle idee <3
    neanche io ho comprato i regali :(

    tirateladimeno.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime queste decorazioni. Anch'io non ho ancora fatto acquisti...
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Che belle foto che hai messo!!!!! I like it!!!
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina
  4. Amazing inspiration, I love Christmas!

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Amo il Natale e anche i post natalizi!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina