domenica 17 novembre 2013

Wish list natalizia



Eccoci giunti nuovamente in quel periodo dell'anno in cui si comincia a fremere per i regali natalizi e comincia a farsi sentire quella calda e luminosa atmosfera delle vacanze. Come dico io, non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali di Natale e così ho pensato di cominciare a scrivere la mia letterina a Babbo Natale con largo anticipo, così posso pensare e cambiare ancora idea. 

Il momento in cui scivevo la letterina a Babbo Natale nella mia infanzia era davvero magico. Il momento in cui si pensava: "Ma avrò fatto abbastanza la brava quest'anno?". 
Ho sempre avuto la fortuna di ricevere quasi tutto ciò che desideravo e anche qualcosina in più a volte... ma la cosa più bella che amavo fare era mettere dentro la busta dei "soldini per i poveri" (così li chiamavo e dicevo a Babbo Natale di portarli ai bambini meno fortunati di me) Che voi ci crediate o meno, lo facevo davvero.

1.  Borsa Cècile di Twin Set nel colore cipria (qualcosa mi dice che arriverà presto hihihi)


2. Portagioie di Maisons du monde, non lo trovate adorabile??? (Colpa delle mie coinquiline che mi hanno fatto scoprire questo negozio meraviglioso ♥)


3. Bracciale Tiffany & Co in amazzonite con cuore mini


4. Pochette matelassè di Miu Miu, ancora indecisa se cipria oppure nera...


5. Vestitino Sheinside, lo trovo adorabile per festeggiare il Natale, che dite?


6. Braccialetto Cruciani con i fiocchetti di neve.. so cute!!


Poi si vedrà che cosa acquisterò a Londra, sto impazzendo, vorrei partire istantaneamente!

Grazie per aver letto il post!!

Sissa

15 commenti:

  1. oddio che meraviglia........hai scelto tutte cosine carinissime, super la bora twin set, piace da matti anche a me :) bellissimo ed utile il porta gioie....si maison du monde è strepitoso e qualcosa di eccezionale il bracciale turchese tiffany.....10 e lode questa lista :)
    1bacione http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo il porta gioie di maison du monde, peccato che abbiano poco di tutto e non in tutti i punti vendita!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la pochette di Miu Miu, ti consiglio il cipria...è così bella di questo colore!
    Buon lunedì
    Diana

    www.thespirald.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, per il consiglio!! mi piace davvero tanto tanto il cipria... ma credo che quando sarò nel negozio saprò decidere! :)

      Elimina
  4. Che dire? La cecile di Twin Set la vorrei anche io, color gotico però: mi piace da morire. Inutlie dire che amo sia il bracciale di Tiffany che la pochette Miu Miu! Ehhhh! (sospiro)
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :) la cècile è appena arrivata, ti giuro che è bellissima! ho deciso di prendere il modello piccolo, è un vero amore!! purtroppo però dovrò tenerla nel sacchetto chiusa fino a natale.. se resisterò!! ahahha

      Elimina
  5. I love it!! xx

    http://joanasstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Love this post, the dress and the brazalet are amazing!!!

    http://twoumbrellasintherain.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa lista,anche io ne ho fatta una: piastra ghd,come sai borsa cecile anche x me nella versione grande,vedrò il colore se cè fango o grigia quando andrò in negozio,braccialetto cruciani fiocco di neve anche x me:) e di tiffany quest anno nn penso che riesco a prendere nulla..ma mi prenderò 2 charms pandora x il mio bracciale:) ma spero che l anno prossimo riesco a prendermi qualcosa di tiffany e il tuo bracciale è tra le cose che mi piacerebbe prendere :)

    RispondiElimina