mercoledì 13 novembre 2013

ROUGE&CHOCOLATE SHOP




Tempo fa mi sono imbattuta in una pagina Facebook che portava il nome ROUGE&CHOCOLATE Shop. Ho scoperto poco tempo dopo che si tratta di un progetto innovativo, all'insegna della passione per la moda e del gusto italiano, dell'amore per i dettagli e l'autenticità dell'artigianato. La creatrice di questo nuovo marchio è Eleonora Manzi del blog ROUGE&CHOCOLATE che ci prova che - proprio come era successo a Cenerentola - un paio di scarpe può davvero cambiarti la vita.



Le calzature ROUGE&CHOCOLATE sono realizzate a mano esclusivamente con pellami pregiati, selezionati e Made In Italy. Garantiscono comodità e qualità, ideali per le situazioni formali e la vita di tutti i giorni. La suola interna, ideata con particolari cuscinetti,assicura un comfort estremo per i piedi, oltre alla bellezza del design esterno, curato seguendo gli ultimi trend del momento. Questo perchè non è solo importante essere alla moda, ma anche essere comode e poter indossare un paio di scarpe anche tutto il giorno, senza avere problemi.

Sulla pagina facebook Rouge and Chocolate Shop è acquistabile l'anteprima della collezione inverno 2014, che sarà interamente disponibile dal mese di dicembre.

Per voi, mie cari lettrici, c'è una sorpresa: un buono sconto di 10 € valido sull'acquisto di tutti i prodotti già disponibili e quelli che verranno per i prossimi 6 mesi.




Ecco un'anteprima della collezione attualmente acquistabile. Per altre infomazioni visitate questa pagina.






Grazie per aver letto il post! 

Sissa

9 commenti: