Un Augurio speciale a tutti voi che passate da qui anche solo per un’occhiata veloce. Spero che il vostro Natale sia stato pieno di gioie.
sabato 26 dicembre 2015
Merry Christmas
Quante di voi adorano indossare i vestiti nuovi ricevuti per Natale? Io personalmente lo amo! In queste foto infatti indosso un completo di Zara composto da maglia di lana effetto pièd de poule e una gonna longuette nera. Al braccio vedete la mia nuova borsa di Patrizia Pepe, regalo della mia mamma, e alle orecchie gli splendidi orecchini di Clementine che mi ha regalato la mia migliore amica. Cosa c’è di meglio che essere orgogliosissima degli abiti e degli accessori che si indossano?
martedì 22 dicembre 2015
Blu e nero si può
Ho sempre pensato che il blu e il nero insieme non andassero d’accordo, in realtà da quando ho acquistato questa tutina da Zara, ho rivalutato l’abbinamento. Il pizzo blu con i bordini neri rende l’abbinamento molto più semplice.
domenica 20 dicembre 2015
Winter Pastels
Recentemente ho visto un video di You Tubers americane in cui venivano proposti degli outfit invernali dai colori pastello assolutamente adorabili. Ecopellicce rosa cipria, abitini azzurrini e borse lilla. Tutto assolutamente da sogno. La domanda che sorge spontanea però è: ma vivete in un mondo parallelo in cui l’inverno prevede l’assenza di collant e l’uso di sandali? Siccome le proposte che circolano sul web non sono sempre realmente indossabili, ho deciso di mostrarvi uno dei miei ultimi look, in cui indosso un abitino di Ted Baker dal colore azzurro baby, con tanto di colletto pizzettoso, abbinato a cappotto di lana, collant e stivali. Indossato in questo modo, sicuramente non rischierete congestioni o semi-congelamenti (tenete conto che sotto indosso sempre le immancabili canotte “della salute” di Tezenis).
lunedì 14 dicembre 2015
Cambio di look
La scorsa settimana ho deciso di cambiare un pò il mio colore di capelli e anche se il risultato non è esattamente quello che speravo (diciamo che il biondo non avrebbe dovuto essere così tanto intenso, ma appena accennato), ma nel complesso questo look con punte dei capelli schiarite e capelli più corti mi piace un sacco!
Intanto colgo l'occasione per mostrarvi il mio outfit.
domenica 6 dicembre 2015
Back to basics
Finalmente sono tornata in Italia e così ho colto l'occasione per scattare le foto degli outfit che uso più sovente. Si tratta di un back to basics, infatti in questo periodo mi piace vestirmi monocromatico o total black, assolutamente basico. Abbinato ad accessori un pò più eccentrici e particolari, come i maxi orecchini che indosso in queste foto.
giovedì 26 novembre 2015
Advent calendars
The Body Shop (75€) |
mercoledì 25 novembre 2015
Blanket scarves
ITA: Tra gli accessori che preferisco per l'autunno, sicuramente la sciarpa è una dei miei preferiti. Abbiamo due possibilità: indossare una semplice sciarpa oppure una blanket scarf. La prima volta che ne ho vista una ero nella fase shopping-da-maniaca da Zara e sono stata colpita da questa morbida e gigante sciarpa. Da quel momento ho cominciato la mia personale collezione di mega-sciarpe morbidose in tutte le sfumature di colori tipiche dell'autunno primavera. Accanto alla classica fantasia a plaid, possiamo trovare quelle tinta unita, pièd de poule e molte altre.
La cosa da tenere a mente è sicuramente il fatto che più grande è la sciarpa, più numerosi sono i metodi con cui è possibile indossarla, anche se indossare in modo stiloso queste maxi sciarpe non è così facile come sembra. Qui entro in gioco io: ecco per voi un nuovo video sul canale dove vi mostro alcuni metodi molto semplici per indossare la vostra blanket scarf!!
sabato 14 novembre 2015
Trend alarm: how to style culottes
Ebbene si, anche io sono stata contagiata dal fascino delle culottes. Devo ammettere che non ne ho ancora comprato un paio, ma m attirano tantissimo. Ecco dunque qualche foto d'ispirazione per indossare uno dei capi più amati della stagione autunnale.
lunedì 2 novembre 2015
Mademoiselle Privè - OOTD
Etichette:
ballerine,
chanel mademoiselle privè,
london,
mademoiselle privè,
mango,
mango coat,
Miu Miu,
miu miu bow bag,
ootd,
outfit of the day,
saatchi galley,
tory burch
venerdì 30 ottobre 2015
A weekend in London #2 - Mademoiselle Privè
Il secondo giorno del nostro weekend a Londra, abbiamo deciso di visitare la Saatchi gallery, in quanto presente la mostra Mademoiselle Privè di Chanel. Siamo arrivate un quarto d'ora in anticipo rispetto all'orario di apertura della Gallery e in quel momento abbiamo realizzato l'enormità del nostro errore. Una coda chilometrica. Per fortuna la galleria era ben organizzata, quindi nell'arco di 45 minuti abbiamo messo piede all'interno dell'edificio.
La caratteristica peculiare di questa mostra è sicuramente stata la necessità di aver scaricato in anticipo l'app della mostra: senza quell'app, la mostra non avrebbe avuto alcun senso, infatti si trattava di un tour interattivo. Ogni volta che si varcava la porta di una stanza, una notifica arrivava sull'iPhone (ho fatto alcuni screenshot per darvi un'idea).
martedì 27 ottobre 2015
A weekend in London #1
martedì 20 ottobre 2015
Mademoiselle privè - Chanel
lunedì 12 ottobre 2015
Exeter
Oggi vi porto in una bellissima cittadina del Devon: Exeter. In queste foto ci troviamo nel centro del paese dove si trova la bellissima cattedrale. Un prato in mezzo a queste carinissime e caratteristiche casette (in realtà sono tutti negozi). Per l'occasione ho indossato quest'outift, total white arricchito da una maxi collana e dettagli color cammello. Al collo una calda e soffice sciarpa pièd de poule.
venerdì 9 ottobre 2015
Tavistock
Cosa c'è di meglio di una giornata con il proprio fidanzato passata a saccheggiare negozi di formaggio?? Purtroppo sono una patita di formaggio e quando a Tavistock ho visto un negozio pieeeno di mini e maxi formaggi, non ho resistito. Ne abbiamo provati un sacco, anche se alla fine siamo tornati a casa con un bottino spettacolare: due formaggio (uno più fresco e uno più stagionato, per tutti i gusti) e una marmellata di fichi e noci. Meraviglia. Vi mostro il look indossato per l'occasione.
mercoledì 23 settembre 2015
Il mio segreto
Se anche voi avete un lavoro che scazzotta amabilmente con la vostra fissa con ballerine, tacchi e infradito, voglio svelarvi il mio segreto. Siccome non posso presentarmi in laboratorio con scarpe aperte, ma non ho neppure l'obbligo di indossare scarpe anti-infortunistica, la perfetta alternativa agli stivali e alle scarpe da ginnastica è rappresentata dalle stringate. Comode, versatili, chic. Adatte a un look più maschile, ma anche ad uno estremamente femminile. Infatti le indosso sia con i jeans che con gli abitini. Sono perfette per i giorni di sole, ma anche per quelli con la pioggia. Coprono da eventuali sostanze chimiche corrosive che potrebbero provocare ustioni alla pelle (ebbene si, uso anche queste sostanze in laboratorio) e coprono dalla pioggia, senza farvi perdere colpi di stile. Io ne ho comprate due paia su Zalando della marca Pier One e le altre due invece le ho acquistate recentemente da Primark. Ne esistono talmente tanti modelli, che ce ne sono per tutti i gusti.
giovedì 17 settembre 2015
#STOCONNEVE
Una sentenza che lascia perplessi e motivazioni che rendono doppiamente perplessi. L'azienda tedesca Nivea ha fatto causa all'azienda torinese Neve Cosmetics, perchè i due nomi potrebbero confondersi. Il Tribunale di Milano ha sentenziato che i due nomi derivano etimologicamente dal latino (niveus, nivea, niveum che significa "bianco come la neve" di conseguenza il termine Neve non può essere utilizzato da parte di altre aziende cosmetiche. Questa decisione obbligherebbe l'azienda a ritirare tutti i prodotti sul mercato con tale nome, ma il web dice la sua.
lunedì 14 settembre 2015
Una fashionista alla conquista del mondo
La mia storia comincia esattamente 5 anni fa, quando per la prima volta decisi di andare a Linosa, da sola. Volevo fare qualcosa di diverso e soprattutto per i fatti miei. Questo momento di indipendenza mi ha segnata e ha dato così inizio alla mia voglia irrefrenabile di andare in giro e di conquistare qualche nuova meta. Sono una persona che fa tutto molto gradualmente, quindi ho iniziato pian piano con una settimana alla scoperta delle tartarughe marine in Sicilia, l'anno successivo due mesi, poi sono stata via tre anni ad Ancona. Ad oggi sono in Inghilterra fino a data da stabilirsi.
La verità è che ho sempre fatto tutto gradualmente perchè sono sempre stata una persona insicura e sempre convinta di non essere all'altezza. Convinta di non avere le capacità per fare qualcosa all'estero. Convinta che gli altri fossero sempre meglio di me. Ora che sono qui e non si sa dove sarò tra qualche mese, vorrei darvi qualche consiglio se anche voi vi trovate nella mia stessa situazione.
Il primo passo è crederci. Se lo volete davvero presto si realizzerà, basta solo avere il coraggio di comprare il biglietto dell'aereo e di partire.
La verità è che ho sempre fatto tutto gradualmente perchè sono sempre stata una persona insicura e sempre convinta di non essere all'altezza. Convinta di non avere le capacità per fare qualcosa all'estero. Convinta che gli altri fossero sempre meglio di me. Ora che sono qui e non si sa dove sarò tra qualche mese, vorrei darvi qualche consiglio se anche voi vi trovate nella mia stessa situazione.
Il primo passo è crederci. Se lo volete davvero presto si realizzerà, basta solo avere il coraggio di comprare il biglietto dell'aereo e di partire.
mercoledì 9 settembre 2015
Fashionista TAG!!
Ciao ragazze!!! Oggi vi propongo un nuovo video, che potete trovare sul mio canale... il famigerato FASHIONISTA TAG! Mi sono divertita davvero moltissimo a girarlo, se vi va andate a dare un'occhiata e mi raccomando fatemi sapere se la pensate come me!
sabato 5 settembre 2015
Gli ORRORI della moda, la top five
L'ispirazione per questo post mi è venuta dopo aver girato il video FASHIONISTA TAG (cliccate QUI per vederlo), nel quale dovevo parlare delle mode che non mi sono piaciute e che non ho seguito. Così eccomi qui mostrarvi la MIA top five degli "orrori" della moda (si tratta della mia opinione, quindi se la pensate diversamente fatemelo sapere nei commenti!(: ).
lunedì 31 agosto 2015
Taylor Swift's style
Oggi ho deciso di dedicare questo post alla chiccosissima Taylor Swift. Mi sono imbattuta in questo look e mi sono completamente innamorata. Taylor sa mixare in modo assolutamente strepitoso capi moderni e vintage, creando un oufit finale che conquista per la semplicità e per il gusto.
Sul podio senza dubbio lui: look composto da gonna midi floreale e camicetta a maniche a sbuffo e fiocco sul collo. L'azzurro del look viene sapientemente contrastato dal rosso di occhiali da sole e rossetto.
mercoledì 26 agosto 2015
Estate strana
Dicono che noi italiani siamo fissati con il cibo e che gli inglesi siano fissati con il tempo. Hanno ragione, ma il mio trascorrere il tempo qui, in terra inglese, mi sta trasformando in una che parla solo di tempo. L'estate a Plymouth non è come me la immaginavo, dopotutto siamo sulla costa, sul mare e dovrebbe essere più temperato.... sveglia bella addormentata! Qui l'estate è finita da un pezzo e se ci si sveglia con il sole si finisce per ringraziare tutti i santi in paradiso. Quando piove e tira vento si finisce per farli saltare in aria, tutti, i santi in paradiso. Quindi come avete potuto vedere dal mio account Instagram (@sissabio, per chi non mi segue ancora) i miei outfit estivi sono stati pieni di collant neri coprenti, stivali da pioggia e k-way. Dicono che verso Londra si stia meglio e che sia un pò più riparato di questo paesone in Devon, quale è Plymouth, che sfigato com'è si becca tutte le perturbazioni dall'Atlantico -.-'
lunedì 24 agosto 2015
Autumn 2015 trends
L'autunno per me è sempre stato un pò fastidioso, le temperature che diminuiscono e l'estate che se ne va. Due cose che non mi piacevano per nulla. Inoltre l'arrivo della fine di agosto era legato alla fine delle vacanze e all'inizio della scuola o del periodo esami. Due cose che adoravo invece erano lo shopping di cartoleria (nuove penne, nuova agenda, nuovi quaderni... diciamolo, chi di noi non ama la cartoleria???) e lo shopping per l'outfit per il primo giorno di scuola. Queste due ricorrenze mi hanno accompagnata fino ad oggi.
Da quando è uscito "il Diavolo veste Prada" per me è necessario vedere questo film in modo da prepararmi al meglio per le stagioni successive. Non mi chiedete esattamente per quale motivo in autunno io debba guardare proprio questo film, ma nella mia testa le due cose sono collegate.
Ecco quindi che vi mostro il mio shopping autunnale sul mio canale You Tube. Non sono mai una persona che si fa travolgere dalle mode del momento, al contrario le mie scelte sono sempre ponderate e adattate alla mia personalità e al mio stile. Quindi in questo video potrete vedere i trend del momento, secondo la sottoscritta :)
lunedì 3 agosto 2015
il cappello di paglia
Altro look super estivo, con cappello di paglia di Paprika, espadrillas H&M, shorts di Terranova, top di Zara e bow bag di Miu Miu. Che ne pensate?
giovedì 30 luglio 2015
In Montagna
Io e il mio fidanzato ci siamo spostati in montagna alla ricerca di un po' di fresco e per l'occasione ho sfoggiato un look sportivo, indossando Superga, shorts di jeans di Terranova, blusa svolazzante e fresca di Zara e ancora la mia fedele borsa di Ted Baker!
martedì 28 luglio 2015
Tintarella di luna
Ciao ragazze!!! Ecco un altro look del weekend che ho trascorso a Torino. In queste foto indosso una gonna carinissima e crop top di Pull&Bear, scarpe di New Look e borsa di Ted Baker.
Che ne dite?
Ps. lasciate perdere il mio colorito da mozzarella!!:)))
Etichette:
borsa ted baker,
new look,
pull bear,
righe,
stripes
sabato 25 luglio 2015
Summertime
Ciao ragazze!! Scusate per la latitanza, ma in questo periodo sto lavorando tantissimo e non ho un momento libero. Lo scorso weekend sono tornata in Italia per qualche giorno e così ne ho approfittato per farmi scattare qualche foto di outfit estivi.., perchè diciamolo, qui in UK non sembra per niente estate!! In questa giornata caldissima a Torino, ho indossato degli shorts color tiffany di Zara, un top bianco sempre di Zara, la borsa di Accessorize e i miei nuovi sandali acquistati nei saldi da House of Fraser, della marca DUNE. Li adoro!
domenica 28 giugno 2015
Outfit Cerimonia
Oggi vorrei proporvi un outfit semplicissimo e adatto ad una cerimonia estiva. Sono impazzita per trovare un vestito adatto al matrimonio di una mia cara amica... poi mi sono imbattuta in lui. House of Fraser ultimamente mi sta sorprendendo! Il celeste perfetto, il taglio perfetto (niente maniglie o rotolini in vista) e gonna lunga quel tanto che basta per farti sentire una principessa! :)
Devo solo trovare le scarpe adatte e poi sono a posto! (qui vi ho proposto queste, che però sono troppo basse per l'abito, quindi sicuramente ne prenderò un paio diverso e a sandalo hihihi)
venerdì 26 giugno 2015
Semplicità
Scrivo di nuovo dopo quasi un mese di latitanza. Purtroppo sono priva di fotografo in questo periodo e soprattutto il lavoro all'Università si fa decisamente tosto, quindi il tempo libero è davvero limitato.
In queste foto vi mostro l'outfit molto basic, indossato per una passeggiata con il mio fidanzato, che è venuto a trovarmi per il weekend. Cappottino rosa cipria, blusa bianca, jeans e ballerine... perché a volte la semplicità è la scelta migliore. :)
Un bacione a tutte!
lunedì 8 giugno 2015
I super preferiti di Maggio
Anche maggio è finito e io vi voglio mostrare i miei super preferiti del mese. Al primo posto di sono sicuramente queste scarpe, uno dei super affari fatti da TKmaxx. Ma come facevo prima senza??
Sono le classiche slip on glitterate che tanto si vedono in questo periodo, super comode, super casual, super sbrilluccicose e cosa super importante, sono state un vero bargain, in quanto le ho pagate solo 20 sterline!
Etichette:
bargain,
i preferiti di maggio,
my pandora collection,
pandora,
scarpe glitterate,
slip on glitterate,
smalto profumato,
smalto revlon,
smalto revlon ginger melon,
tkmaxx
giovedì 4 giugno 2015
Il Kimono bordeaux
Il protagonista del look di oggi è senza dubbio questo Kimono bordeaux con dettagli floreali effetto pizzo. Me ne sono letteralmente innamorata. Primark è davvero cheap e molte volte vi si possono trovare delle chicche adorabili.
Ho abbinato il kimono con una semplice maglietta nera, jeans e ballerine.
lunedì 1 giugno 2015
I sandali di New Look (occhi a cuoricino)
Ebbene si, ho cominciato a farmi le foto con il cavalletto per la macchina fotografica!! Ovviamente le foto non sono un bellissime, ma per il momento bisogna accontentarsi...Non ho ancora trovato qualcuno da sfruttare per farmi le foto per il blog! ahahha ;)
In queste foto volevo mostrarvi un look che amo particolarmente, sarà per i pantaloni, che come avrete ben capito sono i miei preferiti in assoluto, oppure per le nuove scarpe di New Look, che sono davvero adorabili e comodissime.
giovedì 28 maggio 2015
I'm 99.99% sure that I'm a Disney Princess
Usando il cavalletto per la macchina fotografica, sono riuscita a scattare delle foto di qualche outfit. In questo indosso una t-shirt spiritosa e casual con la scritta: "I'm 99.99% sure that I'm a Disney Princess". Quando l'ho vista da Primark ho pensato: "deve essere mia". L'ho indossata con un semplice blazer nero, una pochette fucsia e queste ballerine, che fanno tanto Minnie Mouse, con un mega fiocco.
Etichette:
ballerine ted baker,
h and m,
I'm 99.99% sure that I'm a Disney Princess,
jeans,
luli art bijoux,
michael kors,
michael kors pochette,
outfit jeans e blazer,
T-shirt,
ted baker,
zara
lunedì 25 maggio 2015
New in - Super affari in UK
Oggi vorrei parlarvi di alcuni super acquisti che ho fatto qui in UK. Ho scoperto il negozio TkMaxx e sono impazzita. In pratica si tratta di un negozio che vende grandi marchi a prezzi super scontati. Naturalmente hanno 1 pezzo per tipo, quindi se vi fate scappare qualcosa, la volta successiva vi attaccate perchè non la troverete più (come è successo alla sottoscritta, che ha visto una bellissima palette stila a 2,99 pound e non l'ha presa. Sono tornata il giorno dopo ed erano tutte sparite... ma porca miseriaccia!!!).
Vi mostro ora i miei super acquisti!
venerdì 22 maggio 2015
Light blue - My obsession
Lo ammetto, credo di avere un serio problema con l'azzurro. Non posso davvero farne a meno! Questo è uno dei miei abbinamenti preferiti: pantaloni fantasia di Zara e chiodo azzurro, ovviamente di Zara :) A voi piace?
Etichette:
azzurro,
ballerine,
bow bag,
light blue,
Miu Miu,
outfit azzurro,
total look zara
mercoledì 20 maggio 2015
Top peplum Siapoesia
Ecco finalmente il look tanto atteso con il top peplum di Siapoesia. L'ho abbinato ad una giacchetta in tweed di King kong e jeans di Zara. Ballerine nude ai piedi e pochette a pois nelle mani.
Adoro la primavera! :)
lunedì 18 maggio 2015
venerdì 15 maggio 2015
La camicia a pois
Per il mio compleanno ho ricevuto questa graziosissima camicetta a pois e voi sapete come reagisco quando vedo i pois!! ahaha Ecco dunque il look creato lasciando come protagonista la camicetta. Che ne dite?
mercoledì 13 maggio 2015
Il chiodo azzurro
In questo periodo ho riscoperto il mio amore per l'azzurro, un pò perchè su Depop ho trovato un sacco di cosine di zara che cercavo da una vita, un pò perchè in realta il mio amore per l'azzurro non se ne va mai! :) Io amo questo chiodo, tant'è che anche se la stagione non è ideale, ho deciso di indossarlo comunque per farvelo vedere!!! ahahah
Spero vi piaccia!
lunedì 11 maggio 2015
Bue Baci - Pop Society Neve Cosmetics
Oggi ho deciso di parlarvi delle matite Duebaci di Neve Cosmetics, delle quali mi sono profondamente innamorata. I colori che ho scelto sono Power e Money. La caratteristica principale di queste matite è che possiedono due punte, una matita contorno labbra e l'altra rossetto. L'intento è quello di creare un effetto ombre lips con il contorno più scuro e il resto più chiaro, creando una bellissima sfumatura. Io non amo quest'idea, quindi utilizzo separatamente le due parti, oppure coloro le labbra interamente con la matita (che secca un pò le labbra, quindi ricordatevi di mettere una base di burrocacao) e poi aggiungo un lieve tocco di colore con il rossetto.
giovedì 7 maggio 2015
La gonna handmade Effegshop
Eccomi qui con la nuovissima e stupenda gonna di Effegshop (cercatela online e su instagram!!). La adoro. L'ho abbinata con i collant a pois di Calzedonia e con la camicetta con fiocco di Zara. Semplice e comodo.
Che ne dite dell'abbinamento?
smack
Etichette:
ballerine,
cappello,
collant a pois,
collant calzedonia,
effegshop,
fiocco,
gonna,
handmade,
la dea torino,
pois
lunedì 4 maggio 2015
Birthday Girl #2
Ecco il secondo outfit indossato in occasione del mio compleanno con i miei amici in Italia. Che ne dite? Ho optato per un look davvero molto semplice, tubino nero e cappottino azzurro.. Vi piace?
PS. Scusate la location, ma stava diluviando!! :)
venerdì 1 maggio 2015
Gli shorts azzurri
Voi tutte sapete quanto adoro l'azzurro e quindi potete immaginare quanto adori questi shorts di Zara. Viste le belle giornate ne ho approfittato per indossare qualcosa di colorato :)
Che ne dite?
giovedì 30 aprile 2015
Birthday Girl
Eccomi qui con il post dedicato all'outfit indossato il giorno del mio compleanno :) Sono tornata a casa per passare qualche giorno con la mia famiglia e il mio fidanzato, così sono riuscita a scattare queste foto. Fatemi sapere quale dei due look preferite: quello indossato per la festa con i miei amici in UK oppure quello che ho indossato per la festa con gli amici in Italia (che uscirà nei prossimi giorni!)?
Bacione a tutti!
mercoledì 29 aprile 2015
Parigine e pois :)
Lo stesso giorno che sono andata a Milano per prendere la bow bag, ho anche acquistato questi shorts a pois di Mango... amore a prima vista! Che ne dite dell'abbinamento shorts/parigine/crop top? A me piace un sacco
lunedì 27 aprile 2015
From Reading with Love
Adoro il parco dell'Università di Reading, appena posso faccio una passeggiata o una corsetta intorno al lago. Il cielo è sempre sereno negli ultimi giorni e questo mi rende super di buon umore :)
In queste foto indossavo alcuni dei nuovi acquisti e regali 'anticipati' del Compleanno!! :
ahahha
Etichette:
london,
ootd,
primark,
reading university,
ted baker,
united kingdom,
zara
venerdì 24 aprile 2015
Bianco e azzurro
Ecco ancora un look in arretrato :) Come ben sapete il mio colore preferito è l'azzurro e credo che questo sia uno dei miei look preferiti. Adoro abbinare questo pantalone con la mia borsa di Michael Kors. Ballerine ai piedi, quasi a richiamare un pizzico di primavera.
mercoledì 22 aprile 2015
My New Ted Baker Bag
Erano settimane che ci giravo intorno. Alla fine l'ho adottata... Questa borsa di Ted Baker è un vero amore. Nera, delle dimensioni perfette per la sera (ma anche per il giorno, quando si vuole stare leggere) e con un bellissimo fiocco dorato... è diventata il mio autoregalo per il compleanno!! ahaha
Etichette:
bag addicted,
borsa,
borsa ted baker,
ted baker,
ted baker bag
Iscriviti a:
Post (Atom)